Stade Luis II Av. des Castelans, 98000 Monaco
Un progetto molto importante che ha coinvolto molte persone per realizzare delle panchine giocatori su misura per lo stadio Luigi II.
Stadio del AS MONACO AC, le 2 strutture da oltre 8 mt e le 2 da circa 4 sono capaci di ospitare 62 posti. inoltre dotate di un sistema di sollevamento sono in grado di regolare la loro altezza per permettere di essere parcheggiate nel parcheggio sottostante alllo stadio.
Struttura totalmente in alluminio con particolari rinforzi per resistere al vento. inoltre l'intera struttura vanta una certificazione apposita per il paese di destinazione.
Vedi gallerystadio Aldo e Dino Ballarin Chioggia VE
Conclusa la nuova installazione delle panchine world cup ridotte presso lo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia in provincia di Venezia.
Una struttura particolare con ridotte dimensioni ma non ne pregiudicano la comodità per i giocatori. sedute in ecopelle con loghi ricamati per garantire alti standard di qualità.
Vedi galleryspoleto (PG)
Non solo grandi progetti ma anche le cose più piccole per noi hanno importanza.
Mezzo impianto basket Art-4218
e protezione Art-4403
Vedi galleryStadio Omero Tognon Fontanafredda (PN)
Nuove panchine allo stadio O.Tognon di fontanafredda, Capaci di ospitare ben 54 persone tra giocatori e medici suddivisi in n° 5 coperture da due metri e da 6 metri.
Tali strutture sono realizzate interamente in alluminio in lega speciale e suddivise in moduli per facilitarne il montaggio in loco. Da notare il fianco con la particolarità del plexiglass tagliato a laser da rendere esteticamente più curato l'inseme della panchina.
Vedi galleryRiano Athletic Center (RM)
Conclusa anche questa realizzazione presso Athletic Center di Riano (RM) che ospita la terza squadra della capitale "Roma city F.C"., secondo centro sportivo d'europa per dimensioni.
Vedi gallery
Pordenone
Nuovo impianto basket a soffitto per la palestra di Vallenoncello nel comune di Pordenone, struttura tralicciata con dispositivo basket minibaket tabelone in cristallo e tabellone elettronico per i 24 secondi.
Movimentazione eletrrica a distanza.
Vedi gallery
Stadio Comunale “G. Brilli Peri” - Montevarchi.
Nuova e singolare costruzione capace di ospitare 8 sedute vip, l'intera stuttura è realizzata in alluminio, con particolari sistemi di aggancio che ne consentono la suddivisione in 3 moduli se necessario.
Piano di calpestio in mandorlato da 4 mm,
Ruote piroettanti D125mm.
Policarbonato compatto da 10 mm per la balaustra e i fianchi.
Vedi gallery
Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) Milano
Le nostre atrezzature continuano ad accompagnare i grandi eventi assicurando un alto livello di sicurezza.
Vedi gallery
Slovenia
Nuove panchine per Maribor Slovenia,
2 strutture capaci di contenere 24/28 sedute VIP con logo ricamato e bracciolo con portabicchiere.
L'intera strutttura è realizzata in alluminio e con i suoi dodici metri di lunghezza pesa circa 1000 kg, è dotata di 12 ruote pivoettanti con freno che permettono lo spostamento.
la pedana poggiapiedi è in multistrato marino da 12 mm per garantire un ottima durata alle intemperie e all'usura dovuta ai tacchetti delle scarpe dei giocatori.
Vedi gallery
Ecco una delle nostre panche World Cup, questa volta la panchina è fissata a terra e con i suoi 10 mt di lunghezza ospita 18 sedute in pvc di vario colore.
Struttura modulare realizzata interamente in alluminio opportunamente lavorato, copertura in policarbonato compatto anti UV.
Vedi gallery
Gewiss Stadium
Nuova copertura capace di ospitare 22 persone per una lunghezza totale di 12.4 mt, suddivisa in 6 moduli sganciabili per favorire lo spostamento. ottimo campo visivo dato dai vari studi di progetto, per garantire a tutti gli spettatori una visuale del campo completa ed emozionante, visti i soli 5. 4 mt di distanza dalla linea di bordo campo.
Vedi galleryLignano Sabbiadoro
Nuove panchine allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro, 5 strutture capaci di contenere un totale di 49 posti, sedute confort con logo ricamato e bracciolo con portabicchiere.
L'intera struttura è realizzata in alluminio pre resistere al salso del mare e la particolare pedana in multistrato marino.
Vedi gallery
Mestre (VE)
Ecco le nuove panchine dello stadio Francesco Baracca a Mestre, le strutture in acciaio zincato, copertura in policarbonato compatto e protezioni sagomate, contribuiscono a dare un'immagine più fresca alla vecchia struttura.
Vedi galleryCagliari
Impianto basket opportunamente modificato per soddisfare le richieste del cliente e per garantire un fissaggio sicuro, la strutturà è stata installata in provincia di Cagliari.
in questa occasione la piastra di fissaggio è stata modificata in quanto la parete è in mattoni (foratine), e non avebbe sostenuto il peso dell'intera struttura.
Insieme al committente si è scelto di modificare l'attacco a muro, e abbiamo scelto di fissarci sulle travature orizzontali, in tal modo l'impianto è sicuro e non ci saranno cedimenti delle pareti.
Vedi galleryVivisport
Eccolo il nostro impainto 4287 in un look diverso dal solito.
Con le sue protezioni gialle accentua la differenza di colore esaltandone le linee, dolci ma spigolose, un design particolare che permette il posizionamento in particolari situazioni.
Inoltre è disponibile in molti altri colori e qualsiasi personalizzazione .
Vedi galleryBagno fraz. comune Reggio Emilia
Montaggio realizzato presso il complesso scolastico di Bagno frazione del comune di Reggio Emilia, nelle foto si può vedere l'installazione del nostro impianto 4265 modificato viste le problematiche delle pareti della palestra.
l'impianto ha superato egregiamente il collaudo statico, senza presentare cedimenti o deformazioni permanenti.
le protezioni invece sono state incollate ai muri e oppotunamente sagomate in loco, tutto il montaggio ha richiesto solo 3 giorni di lavoro e il risultato parla da solo.
Vedi gallery
Aiello del Friuli
Presso la sculola media di aiello del friuli abbiamo installato il dispositivo basket minibasket su un nostro impianto.
Vedi galleryBreda Di Piave
Presso la palestra della scuola elementare in Saletto di Breda di Piave abbiamo sostituito il vecchio impianto con uno più recente dotato di sistema basket-minibasket, tabellone in plexiglass e protezione sottocanstro a norma.
A fine montaggio abbiamo provveduto al collaudo statico della struttura con esito positivo e senza cedimenti strutturali.
Vedi gallery
Piazza Borsa (TV)
Ecco alcune foto della vetrina n°3 in Via Toniolo a lato di Piazza Borsa, all'interno troverete alcuni nostri prodotti in alluminio.
Le nostre attrezzature saranno esposte dal 21/01/2020 sino al 06/04/2020
Ringraziamo la camera di commercio di Treviso per questa possibilità.
Vedi galleryColonia
Grazie a tutti voi che avete scelto di farci visita a Colonia.
Per noi è stata un'esperienza molto positiva, ricca di complimenti e soprattutto di incontri che hanno lasciato il segno e creato nuove opportunità di crescita e collaborazione. Il tutto in uno stand pensato non solo per mostrare i nuovi progetti, ma per mostrare le nostre competenze e l'attenzione ai dettagli.
Vedi galleryCluj Romania
In occasione della partita di Coppa Romania U-CLUJ contro FCSB STEAUA, al CLUJ ARENA sono state installate le nuove panchine VIVISPORT.
Nuova struttura in alluminio con policarbonato trasparente, trasportabili, con sedili confort personalizati e con portabicchieri.
Vedi gallery
Verona
Il PAYANINI CENTER nasce dal desiderio di dare una nuova casa al movimento rugbystico veronese, e non solo. Vuole essere nella pratica un luogo in cui sport e socialità possano incontrarsi.
Realizzata su una area di circa 80.000 m2, la struttura, la cui realizzazione è frutto di finanziamenti esclusivamente privati, è a tutti gli effetti un centro polifunzionale che vive 7 giorni su 7.
4 campi in erba, campo sintetico esterno e indoor, ambulatori, palestra, ritorante-club house, terrazza panoramica, percorsi esterni per l’attività all’aria aperta: questi sono alcuni degli elementi che fanno del PAYANINI CENTER un centro all’avanguardia a tutti gli effetti.
Vedi galleryPadova
inaugurazione ufficiale di Spazio 21, struttura in zona industriale che ospita campi da beach volley (sarà infatti la sede di Beach Volley Paodva con i suoi corsi), ma che si propone come uno spazio di aggregazione per tutte le età e non solo per chi vorrà usufruire degli impianti sportivi: dalle famiglie con i bambini, agli eventi appositi o agli appuntamenti che saranno organizzati. Spazio 21 è stata l'idea realizzata da tre giovani imprenditori (e sportivi) padovani: Andrea Garghella, Davide Grigolon e Dragan Travica (attuale capitano della Kioene Pallavolo Padova).
Vedi galleryPalaverde VILLORBA
Il nuovo palchetto arbitro Art. 5051 con le protezioni sagomate di colore bianco ha accompagnato le due squadre di pallavolo serie A femminile, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara nella partita di Supercoppa Italiana in data 10-11-2018. Dopo essere state duellanti nella passata stagione in tutte le competizioni nazionali (Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto), si sono ritrovate al PalaVerde davanti a quasi 4000 spettatori accorsi per assistere dal vivo alle performance di ben sei protagoniste della finale Mondiale 2018 . Le Pantere d’Italia di Imoco Volley Conegliano, con il successo per 3-1 sulle piemontesi hanno bissato la vittoria del 2016 mettendo in bacheca il quinto titolo della propria storia.
Coprivnika
Una piccola realizzzazione di coperture in alluminio realizzate su misura per il cliente, struttuta realizzata completamente in alluminio strutturale.
Ottima scelta dei materiali con la copertura in policarbonato di alta qualità per grandi giocatori.
Vedi gallery
Vivisport è lieta di presenziare nei vari campi delle competizioni del "SAND VOLLEY" con le proprie attrezzature,garantendo un gioco ottimale e sicuro alle giocatrici della lega di pallavvolo femminiile di serie A
Vedi galleryTrento
Una piccola realizzazione di un campo polivalente con attrezzatura vivisport, in particolare l'impianto basket ART-4211 con sbalzo 225 cm. completo di protezione.
Vedi gallerycolonia
Grazie a tutti voi che avete scelto di farci visita a Colonia.
Un salone da record, con oltre 26.600 visitatori (FSB+aquanale) provenienti da 114 Paesi (62% dall'estero). Per noi è stata un'esperienza molto positiva, ricca di soddisfazioni e soprattutto di incontri che hanno lasciato il segno e creato nuove opportunità di crescita e relazioni da coltivare. Il tutto in uno stand pensato non solo per mostrare i nostri progetti, le nostre soluzioni innovative e la nostra idea di bellezza, ma soprattutto come base di partenza per iniziare a costruire assieme a voi il nostro futuro.
Vedi gallery
Piazza Città di Lombardia (MI)
Porte da calcetto 6802 mobili realizzate in alluminio, installate durante la manifestazione in Piazza Città di Lombardia a Milano.
Vedi galleryPiazza Città di Lombardia (MI)
Manifestazione in Piazza Città di Lombardia a Milano
Vedi galleryReggio Emilia RE
Fornitura porte da calcio regolamentari 5907 complete di ribaltine con palo in alluminio 6038 e sistema di tensionamento della rete 6048.
Vedi galleryMilano
Il nuovo sistema per il tiraggio rete 6048, rende la nostra porta Art-5907, una meraviglia da avere.
Vedi galleryStadio Atleti Azzurri d'italia
Fornitura porta da calcio 5907 certificate UNI-EN 748 complete di ribaltine con palo in alluminio 6038.
Vedi galleryStadio Ciro Vigorito
Anche il Benevento Calcio, neo promossa in seria A, ha scelto le porte da calcio regolamentari 5907 complete di ribaltine e palo reggirete 6038 con le protezioni personalizzate con i propri colori sociali e sistema tensione rete 6048 per palo distanziato.
Vedi galleryCoverciano (FI) - ITALY
Centro tecnico federale di Coverciano
Articolo porte: 5907 , ribaltina: 6038
Porte da calcio regolamentari 5907 con profilo in alluminio, installate presso il Centro tecnico federale di Coverciano, complete di ribaltine 6038 con palo in alluminio.
Vedi gallery
Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Verona e Bari, prima di diventare un apprezzato interprete e promotore di questo sport. Si deve a Maurizio, e alla sua capacità di coinvolgere grandi interpreti del calcio, la diffusione e la crescita rapida del Beach Soccer nel nostro Paese.
Vedi gallery
Snow Volley Tour con i nostri impianti da beach volley Art-5501.
Un semplice sport, una grande passione.
Dalla spiaggia alla neve, dal mare alla montagna, da 0 a più di 2000 mt di altitudine,insieme ai nostri prodotti garantendo un gioco sicuro e divertenete.
http://www.vivisport.it/ita/giochi/spiaggia/beach-volley-beach-tennis/5501
Vedi galleryMilano
Porte da calcio regolamentari 5907 certificate UNI-EN 748, installate in occasione della finale di Champions League a Milano nel 2016, complete di ribaltine 6038 con palo in alluminio e sistema di tensionamento rete 6048.
Vedi galleryVillorba
Foto scattata in occasione dei playoff Lega Pallavolo Serie A Femminile, Imoco Volley Vs. LJ Volley
Impianto pallavolo art. 5013 con protezioni art. 5413
Vedi gallery
Una nuova era per Beach Volley.
Il Beach Volley è uno sport meraviglioso. La creazione di un '' magico Universo ''. Essa attira centinaia di milioni di spettatori da spiaggia in tutto il mondo. Sole, mare, sabbia, natura, spettatori, un parco giochi, chearleaders, dirigenti, atleti e una palla al vento, sono i componenti per uno spettacolo sportivo come Beach Volley.
Vedi galleryMilano
Porte da calcio regolamentari 5907 realizzate con profilo in alluminio a sezione ovale, installate presso l'impianto sportivo "Giuseppe Meazza", complete di ribaltine 6038 con palo in alluminio e sistema di tensionamento 6048.
Vedi galleryZingonia
Porte da calcio in alluminio 5907, completa di bussole, reggirete a pali distanziati e ganci in plastica per fissaggio della rete. Complete di ribaltina con palo in alluminio 6038.
Vedi gallery